La mia storia, ricordi rimossi

2 partecipanti

Andare in basso

La mia storia, ricordi rimossi Empty La mia storia, ricordi rimossi

Messaggio  se nulla conta.. Mer Gen 21, 2015 2:30 pm

Mah le cose si sono messe male e adesso mi ritrovo da solo praticamente..mi spaventa molto questa cosa, mi ero scordato questa sensazione; come non contare niente per nessuno e trovarne la prova nel fatto che nessuno mi cerca mai..cioè passano dei giorni senza che nessuno mi chiami, mi scriva o mi cerchi e quando sono io che provo ad avvicinarmi mi sento respinto da tutti. Come se tutti rimandassero il momento di vedermi..
In questi ultimi mesi mi è passata la voglia di fare tutto. Tutte le cose che mi piace fare: uscire, far serata, pedalare, tutti i miei hobby, persino scopare non le faccio più per un motivo o per l'altro..Passo le mie giornate da solo con un barattolo d'erba a cazzeggiare su internet, dormire, cercare di studiare. Sono passati pochi mesi ma mi pare tutta una altra vita da quella che facevo solo  5-6 mesi fa..Sento proprio una sensazione di vuoto e insensatezza.
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

La mia storia, ricordi rimossi Empty Re: La mia storia, ricordi rimossi

Messaggio  madotsuki Mer Gen 21, 2015 5:43 pm

se nulla conta.. ha scritto:Mah le cose si sono messe male e adesso mi ritrovo da solo praticamente..mi spaventa molto questa cosa, mi ero scordato questa sensazione; come non contare niente per nessuno e trovarne la prova nel fatto che nessuno mi cerca mai..cioè passano dei giorni senza che nessuno mi chiami, mi scriva o mi cerchi e quando sono io che provo ad avvicinarmi mi sento respinto da tutti. Come se tutti rimandassero il momento di vedermi..
In questi ultimi mesi mi è passata la voglia di fare tutto. Tutte le cose che mi piace fare: uscire, far serata, pedalare, tutti i miei hobby, persino scopare non le faccio più per un motivo o per l'altro..Passo le mie giornate da solo con un barattolo d'erba a cazzeggiare su internet, dormire, cercare di studiare. Sono passati pochi mesi ma mi pare tutta una altra vita da quella che facevo solo  5-6 mesi fa..Sento proprio una sensazione di vuoto e insensatezza.
Ciao Alberto.. mi spiace che tu ti senta così.. "come non contare per nessuno e trovarne la prova nel fatto che nessuno mi cerca mai", ho provato anche io questa sensazione. Tante volte. Le mie due uniche amiche sono all'estero, e ormai sono troppo prese dalla loro nuova vita e mi ignorano, ma non sono arrabbiata con loro, le capisco, poi hanno altri amici, e non avranno tempo per me.. un ciao come stai ogni tanto, ma tutto si ferma lì.. Trovo conforto con alcune persone di questo forum, anche se ovviamente è diverso chattare dal parlare faccia a faccia con qualcuno.. e in questo mi sento sola. Non ho amici con cui uscire per andare al cinema, a farsi una pizza, a stare semplicemente insieme ogni tanto, è una cosa che mi manca. A breve la mia psichiatra mi farà conoscere un ragazzo mio coetaneo, e da quello che dice lei è un tipo molto euforico, attivo, non riesce a stare chiuso in casa senza far niente, sono speranzosa, lui vuole conoscermi e io voglio conoscere lui, credo che diventerà una bella amicizia.
Tu hai amici? Veri amici? Qualcuno che ti conosce veramente?
Io stamattina avevo una sensazione di abbandono tremenda, volevo scomparire, non mi interessava nulla, poi ho spento l'mp3, mi sono alzata dal letto, sono andata a farmi una doccia e sono uscita con mio padre, siamo andati in libreria, mi sono comprata qualche libro, anche uno di poesie.. Non so sinceramente cosa è scattato nel momento in cui mi sono alzata e ho deciso di uscire, di fare qualcosa. Non volevo fare nulla, solo scomparire. Penso ci fosse della rabbia. Rabbia per essere incapace e impotente. Rabbia. Tanta rabbia. E mi sono alzata. Inutile dire che uscire mi ha fatto bene, stare chiusa in casa mi faceva sentire solo più stanca e inutile. Quali sono i motivi per cui non riesci a fare le cose che ti piacciono tanto? Esci, se gli amici non possono o non vogliono esci da solo, con te stesso.
Facci sapere come stai, e se vuoi scrivimi ogni tanto, ti abbraccio Smile
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

La mia storia, ricordi rimossi Empty Re: La mia storia, ricordi rimossi

Messaggio  se nulla conta.. Mer Gen 21, 2015 7:17 pm

E'che tutte le persone che conoscevo che gravitavano intorno alla mia vita sono sparite, si sono allontanate, le amicizie si sono dissolte..Ho capito di essere rimasto indietro di 2 3 anni con la testa; i miei amici sono cresciuti, stanno con ragazze che non conosco neanche, vanno all'università lontano da casa o lavorano.
Io dopo un anno e mezzo praticamente di disoccupazione sono tornato a scuola e mi sono reso conto di essere rimasto con la testa all'età dei miei compagni di classe; infatti mi ci trovo bene..
Oggi è finita definitivamente con la mia ex..dopo che lei stessa ha voluto una "pausa"per migliorare il nostro rapporto che ultimamente non andava bene mi ha fatto correggere tutto quello che sbagliavo (e non me ne rendevo conto è vero) mentre lei dopo un primo momento in cu si è impegnata per far andare bene le cose mi ha lasciato solo e ha cominciato a mettere delle barriere tra noi non dandomi la possibilità di riprovarci davvero.
In pratica ho dovuto lavorare su me stesso, ammettere i miei errori, comportarmi secondo tutti i suo cazzo di limiti che si impone da sola e ora, dopo 5 mesi, mi dice che non se la sente perché ha paura e vuole risolvere le sue cose da sola.
Mi ha messo sotto il naso la possibilità di sistemare le cose e poi me l'ha tolta senza neanche provarci..è stata crudele..
Questa cosa è troppo per me adesso e per qualche meccanismo di difesa sto facendo finta di nulla perché se comincio a pensarci mi viene male..
Vorrei uscire anch'io e cambiare aria ma non ci riesco e ci trovo un grande senso di inutilità quando lo faccio; so che sarebbe la cosa migliore da fare ma non ci riesco
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

La mia storia, ricordi rimossi Empty Re: La mia storia, ricordi rimossi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.