Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

4 partecipanti

Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  johnnyboy88 Sab Dic 20, 2014 10:39 am

2010 inizio della mia depressione,
dopo aver tentato di farla finita nel 2011 vado in psicoterapia
2014 mi sono operato agli occhi,sono tornato a guidare,a uscire con gli amici,mi manca solo una fidanzata ma quella verrà di sicuro,
ho perso 30 kg,sto per scendere sotto i 100 kg sto cambiando me stesso andando contro le mie paura senza però snaturare me stesso.

Ora è una mia opinione è siete liberi (goya per primo) di criticarmi.

1) Cerca di farti degli amici sinceri con cui ti trovi bene
2) cerca di uscire,anche solo a fare 4 passi,quando ti senti triste
3)non usare facebook per scrivere frasi tipo "la vita fa schifo" ecc anche xkè da un recente sondaggio è emerso che la gente su fb mostra solo il lato migliore lasciando fuori tutti i suoi problemi quindi facebook è una vetrina e molti ifngono
4) pensa che comunque la vita è bella xkè tutto può cambiare in peggio ma anche in meglio

Detto questo,ieri ho portato i regali di natale a degli amici a cui ci tenevo molto e loro sono stati felicissimi dei regali che gli ho fatto e ciò mi ha fatto sentire molto bene.

Statemi bene.Buon Natale e felice (speriamo) 2015 ;-)

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  mmm Sab Dic 20, 2014 11:50 am

In base a cosa sostieni che la fidanzata arriverà di sicuro?

Cosa intendi per "amici sinceri"? E per non sinceri?

Ciao :p

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  johnnyboy88 Sab Dic 20, 2014 12:37 pm

mmm, sostengo che la fidanzata arriverà di sicuro,perchè stando a contato con più persone hai più possibilità di trovare una ragazza a cui piaci x ciò che sei e per amici sinceri mi riferisco a quelle persone che ti stanno accanto e ti aiutano,a differenza di quelle persone che quando hai un problema si dileguano.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  lorenzobg75 Sab Dic 20, 2014 1:03 pm

ciao johnny,
sono d'accordissimo con ciò che scrivi,io ho alcuni amici validi ed è una bella soddisfazione,in quanto alla ragazza,non focalizzarti troppo però...se arriva bene,se non arriva la vita continua lo stesso...
buone feste anche a te! Smile
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  johnnyboy88 Sab Dic 20, 2014 1:08 pm

in quanto alla ragazza,non focalizzarti troppo però...se arriva bene,se non arriva la vita continua lo stesso...

Lo so Lorenzo è quello che volevo dire.

ad esempio c'è un mio amico che a 40 ha trovato la ragazza giusta x lui e l'anno prossimo si sposano.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  mmm Sab Dic 20, 2014 4:13 pm

johnnyboy88 ha scritto:mmm, sostengo che la fidanzata arriverà di sicuro,perchè stando a contato con più persone hai più possibilità di trovare una ragazza a cui piaci x ciò che sei

ben diverso dalla sicurezza di trovare una fidanzata. anche dai dati non si evincono certezze:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-09-23/litalia-sempre-paese-single-133154.shtml?uuid=AaOQFw6D

A vivere sempre più come una sorta di monadi sono quasi 7 milioni di italiani, pari al 13,6% della popolazione di quella fascia di età. Di questi, quasi 2 milioni hanno tra 15 e 45 anni (l'8,5% delle persone in questa classe di età), 1,7 milioni hanno tra 45 e 64 anni (il 10,5%) e 3,3 milioni sono anziani, con 65 anni e oltre (il 27,8%).

altra domanda: cosa intendi per " a cui piaci x ciò che sei "? come potresti piacere per ciò che non sei?

johnnyboy88 ha scritto:c'è un mio amico che a 40 ha trovato la ragazza giusta x lui e l'anno prossimo si sposano.

si si, vediamo quanto dura, cosa gli porta e quanto gli costa XD

johnnyboy88 ha scritto:per amici sinceri mi riferisco a quelle persone che ti stanno accanto e ti aiutano,a differenza di quelle persone che quando hai un problema si dileguano.

ah io di quel tipo di amici non ne ho mai avuti, a me una volta che ci siamo trovati in una rissa in netta inferiorità numerica se la sono pure data a gambe levate senza voltarsi indietro.

comunque, avere delle conoscenze con cui passare qualche momento piacevole fa piacere. per me gli amici sono questo, "compagni di giochi", niente di più, niente di meno.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  tristania Ven Gen 30, 2015 6:10 pm


3)non usare facebook per scrivere frasi tipo "la vita fa schifo" ecc anche xkè da un recente sondaggio è emerso che la gente su fb mostra solo il lato migliore lasciando fuori tutti i suoi problemi [/quote]
Concordo pienamente , anche perche non ci credo che siano sempre tutti cosi dannatamente felici, e poi anche se pensi e scrivi che la vita fa schifo a chi importa? Si qualcuno ti potra dire che hai ragione ma alla fine come sempre i problemi rimangono i tuoi. Infine ho notato , che ci sono persone a cui magari puo fare fin piacere che la vita ti vada male mentre la loro va a gonfie vele
tristania
tristania

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico Empty Re: Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.