per tutti voi e sugge

2 partecipanti

Andare in basso

per tutti voi e sugge Empty per tutti voi e sugge

Messaggio  piccola_89 Lun Dic 22, 2008 12:43 pm

Intanto grazie mille per avermi risposto...anche perchè è la prima volta che scrivo in un forum..e non so cosa mi abbia spinto a iscrivermi proprio nel vostro piuttosto che chattare su facebook fenomeno del momento, tra i miei coetanei...forse perchè so cosa vuol dire so davvero qual è il vostro problema..molti di voi probabilmente soffrono più di quanto abbia sofferto io...però davvero vi comprendo e le persone depresse hanno tutta la mia solidarietà e sono contro tutti quei stereotipi che vedono i depressi in un determinato modo...Assolutamente! e farò di tutto per cancellare idee assurde della gente perchè io per prima quando stavo male ero vista come "svogliata", "un problema per la mia famiglia"...non ci sto...Caro Sugge io ti ho detto che sono piccola, ti ho raccontato la mia esperienza...io mi sono aggrappata alla fede...ma ogniuno può "ritornare a stare bene" in modo diverso...per me è stato così per te magari sarà altro...Io mi sono iscritta proprio perchè chi leggerà le mie righe anche di passaggio anche al momento trovandole insignificanti possa cercare dentro a se stesso uno stimolo...veramente me lo auguro anche se so che è difficile..Io sono qui se qualcuno vuole scrivermi...ci sono volentieri mi fa piacere...Davvero...anche se solo in via telematica però chi sta mele deve potersi SFOGARE...mai tenersi tutto dentro ... credo che anche scrivendo almeno 1 PO' ci si puo' liberare dentro..
grazie ancora per avermi risposto...e per chi vuole scrivermi sono qui...ripeto...IO VI CAPISCO

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

per tutti voi e sugge Empty Re: per tutti voi e sugge

Messaggio  suggestione Lun Dic 22, 2008 8:33 pm

Grazie Piccola.
A dire il vero io sto piuttosto bene e sempre più raramente cado in stati di sofferenza debilitanti.
Scrivere e rispondere per me è sempre un piacere.

Buone cose
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.