cosa c'è di sbagliato in me ?

3 partecipanti

Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  johnnyboy88 Ven Ott 17, 2014 11:23 am

Salve vorrei dire che comunque scrivere su questo forum mi è di molto aiuto,anche perchè sapere che non solo il solo che lotta contro la depressione mi fa sentire meno solo.Ora sono arrivato a un punto della mia vita in cui sicuramente ho passato il momento peggiore della mia depressione ma non ne sono ancora uscito.

Il mio problema non è tanto la timidezza verso le ragazze,in quanto ci parlo,ci esco non mi spaventano o intimidiscono come prima,solo che non riesco a fare come dovrebbero fare tutti i ragazzi della mia età ossia non riesco a fare lo scemo con le ragazze o a tentare di trombare ogni ragazza che vedo,semmai ho paura che arrivato nel momento di fare sesso possa fare una figura di cacchina.

Intendiamoci non è la prima volta che faccio sesso con una ragazza nè sono gay,ma è come se non avessi l'instinto a saltare addosso alle ragazze,forse sarà un calo della libido,forse sarà che la mia astostima è un po bassa,dato che dalle superiori non hanno fatto altro che trattarmi una cacchina perchè ero grasso,perchè secondo loro puzzavo xkè nno vestivo alla moda nè parlavo in dialetto,anche le ragazze mi sfottevano e pesantemente.

Ho amici che si sono fidanzati a 16/17/18 anni e sono ancora fidanzati; forse se mi fossi ribellato prima anche io sarei così ? sinceramente non lo so.

Sarà che non mi sono mai innamorato e vorrei tanto innamorarmi ?

Non avrei di che lamentarmi,ho amici fidati che mi stimano e molto come un ragazzo affidabile che va avanti nonostante tutto quello che gli è capitato ( e quante me ne sono successe negli ultimi 10 anni),ho una casa di proprietà con cui vivo con mio padre che tra l'altro mi è sempre vicino e mi ha sempre sostenuto da quando è morta mia madre e andiamo molto d'accordo,ho una macchina,ho perso 10 kg in un mese e sto andando bene all'università.

Allora xkè mi sento così ?

Mi sembra di vivere una vita che non è la mia

Alcuni amici miei mi hanno detto che sono fortunato a non essere fidanzato,un altro mi ha detto che prendendo la laurea dimostrerò a me stesso che c'è l'ho fatta e migliorerà la mia autostima. Io sinceramente non lo so,a volte penso che non dovrei neanche scrivere su questo forum,perchè è una cosa insana ma leggerlo e scriverci sopra mi fa sentire meno solo,perchè ho un carattere strano mi piace uscire stare con gli amici ma a volte preferisco stare in casa tranquillo,a volte non mi sopporto nemmeno io e penso come potrei fidanzarmi ? quale donna vorrà stare con me ?
sarà perchè penso troppo ?
Non lo so vorrei avere uno scopo nella vita che sia non solo lavorare,fidanzarmi,sposarmi avere figli ecc

Vorrei un ideale da seguire ma quale ?

non lo so

Un altro mio amico mi ha detto che l'uomo è conquistatore e che la donna manda segnali ma siamo noi che dobbiamo interpretarli,io finora non li ho saputo interpretare,ma la mia felicità risiede nel fidanzarmi,ho sto facendo la fine di un mio ex-amico che senza una ragazza non sapeva vivere e ha mandato a fanculo gli amici,non esce e non lavora ?

Non lo so ditemi che ne pensate ?

Mio padre ha detto che chi ha sofferto molto allora percepisce le cose in un modo diverso,che non devo ossessionarmi e che meno ci penso meglio è perchè le cose si aggiusteranno,il mio psicologo ha detto che sono in crisi xkè non riesco a trovare più un difetto in me come ho fatto negli ultimi tempi,non lo fatemi sapre che ne pensate.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty Re: cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  Testapazza Ven Ott 17, 2014 3:17 pm

Ma tu stai bene oppure pensi di essere sbagliato? Innanzitutto non mi sembra così anormale che tu non voglia trombarti tutte le ragazze che incontri, semmai sono gli altri che ancora non hanno equilibrato gli ormoni. Sei una ragazzo del sud, vero? Solo in meridione possono essere così arretrati da sfottere qualcuno perchè non parla il dialetto! Dovrebbe essere il contrario, semmai! Tu dovresti sfottere loro perchè non parlano l'italiano. Secondo me il tuo problema è che non ti accetti per come sei.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty Re: cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  johnnyboy88 Sab Ott 18, 2014 2:31 pm

Testapazza io mi accetto per come sono solo che non capisco perchè vedo una bella ragazza,ci parlo,ci esco ecc ma non ho nessuno stimolo a provarci insomma forse e perchè vedo troppi telefilm come how i met your mother dove sembra che tutti riescano a trombare alla grande senza fare sforzi solo dicendo 4 parole,sicuramente mi sbaglio,e chiedo alle ragazze e ai ragazzi del forum se è così strano.

Ecco mi stupisce e in parte ferisce questa mia freddezza insomma non mi sento ancora pronto per fidanzarmi.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty Re: cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  mmm Sab Ott 18, 2014 8:00 pm

johnnyboy88 il messaggio è molto confusionario

una cosa che mi viene in mente di dirti

è lascia perdere i segnali

se una ragazza ti piace, più o meno gradualmente, con tempi e modi che dipendono da te, da lei, dal contesto, ecc... ci provi

poi se lei non ci sta quello è un segnale negativo

se ci sta è un segnale positivo

tu vuoi conoscere l'esito della questione prima di provarci

vuoi sapere quanto fa 32123 + 5452434312 senza fare il calcolo

vuoi sapere che gusto ha un tale alimento senza assaggiarlo

vuoi sapere cosa si vede da lassù senza andarci

non si può fare

non funziona così

il libero arbitrio tuo e suo fa si che non si possa prevedere l'esito della vostra interazione

avvicinati, nel momento in cui tu dovessi sentirti rifiutato, nel momento in cui tu dovessi sentirti non accolto, non apprezzato, allontanati e avanti un'altra

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty Re: cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  johnnyboy88 Dom Ott 19, 2014 7:49 pm

non mi sono mai innamorato e finora non ho trovato una ragazza con cui vorrei qualcosa di più che essere un'amico.
Una volta ho detto a una mia compagna di scuola che provavo qualcosa x lei e lei non mi ha più invitato al suo 18 compleanno.
Mi sento incapace di amare e ciò mi ferisce a volte mi sembra d'impazzire.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty Re: cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  mmm Lun Ott 20, 2014 12:39 am

e perché dovebbe essere un problema?

l'innamoramento è uno stato di alterazione mentale, è come essere in stato confusionale, è come essere drogati, ma proprio strafatti...

una persona innamorata fa cose stupide. non ragiona. o meglio ragiona ma va comunque contro la propria ragione. passa sopra il proprio bene, sopra il bene dei propri cari, sopra il bene della persona di cui è innamorato.

c'è gente che perde la dignità. gente che fa soffrire i propri genitori. che li deruba. che manca loro di rispetto. perché innamorata. c'è gente che fa del male perché innamorata, che fa errori irreparabili.

amore e innamoramento sono due cose ben diverse. l'amore è una cosa buona, è un sentimento che arricchisce la vita. l'innamoramento è un sentimento ossessivo, avrà forse la funzione di legare due persone ma prima svanisce e lascia il posto all'amore e meglio è.

sii felice di non essere innamorato. spera di riuscire ad amare una persona senza passare per quello stato.

abbi la pazienza di costruire e di vivere la tua vita un momento alla volta, un giorno alla volta, una fase alla volta. fai le cose che devi fare. se e quando ti andrà di iniziare una relazione, di trovare una compagna, allora ti adopererai per farlo.

ma il fatto di avere una compagna non ti renderà migliore di quel che sei, e nemmeno lo farà un giorno fare e crescere dei figli. quelle sono cose che eventualmente farai perché ti andrà di farle, e allora starai bene. se le farai invece spinto dalla brama di sentirti "a posto", "completo", "accettato", "realizzato", allora farai un pessimo affare e ti consumerai per qualcosa che non vuoi.

è come fare una passeggiata nel parco, magari ti viene voglia di uscire (= ti viene voglia di trovare una compagna), guardi fuori dalla finestra (= inizi a esproti un po' a situazioni dove potresti incontrarla, inizi le ricerche insomma), magari vedi che piove di brutto, o comunque il tempo è così così, (= trovi solo candidate che non vanno bene), ti passa la voglia e fai qualcos'altro, magari il giorno dopo vedi che è una bella giornata (= trovi quella giusta) e ti fai una stupenda passeggiata (= va tutto per il verso giusto, troverai difficoltà ma ne varrà la pena di affrontarle).

se invece devi andare per forza a farti questa passeggiata perché magari qualcuno se lo aspetta da te, perché se non la fai non vali niente, perché l'hai detto a qualcuno e ora lo vuoi fare per forza, ecc... allora uscirai con la pioggia, sarà una passeggiata pessima, ti ammalerai, e il giorno dopo - che sarà una stupenda giornata - ottima per una passeggiata - tu sarai a letto con la febbre.

non siamo più in natura, dove l'uomo più donne riusciva a fecondare più andava alla grande, no no... oggi in questa società tu quando ti metti con una persona metti sul piatto la tua vita, l'investimento è molto maggiore, meglio evitare di fare passi azzardati...

un'altra dritta: la gente tromba molto meno di quello che dice. poi tanti quando dicono "me la sono fatta" magari si sono solo baciati... e ti parlo di adulti mica di ragazzini... non dare ascolto agli altri per la maggior parte sono deficienti! ragiona con la tua testa... Wink e non sentirti MAI inadeguato! la gente davanti sembra grandiosa e vincente poi magari vieni a sapere che sta dissanguando parenti e amici! non lasciarti abbindolare! guarda a te stesso e pensa da te e per te! e in bocca al lupo Wink

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

cosa c'è di sbagliato in me ? Empty Re: cosa c'è di sbagliato in me ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.