Morte dei miei genitori.

2 partecipanti

Andare in basso

Morte dei miei genitori. Empty Morte dei miei genitori.

Messaggio  Testapazza Gio Ott 16, 2014 2:19 pm

Fondamentalmente vorrei che i miei genitori morissero ma allo stesso tempo potessi essere mantenuto. Sono esseri molto ottusi, che lavorano e basta, e mi insultano in continuazione con la speranza che questo possa farmi cambiare. Non hanno nessuna passione e nemmeno un briciolo di apertura mentale o sensibilitá. Ma lavorano e questo gli fa credere di avere il diritto di insultarmi o picchiarmi, gli fa credere di essere più intelligenti e realizzati di me. Ma che tristezza che sono invece. Mio padre è un frustrato che lavora e basta. A casa beve il vino e fuma, avanti e indietro per la cucina. Mia madre sembra un attimo più sveglia, ma ancora molto indietro e convive con l'idea che i genitori possono mettere sotto i piedi il proprio figlio ma il figlio non può permettersi di rispondere male ai genitori.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Morte dei miei genitori. Empty Re: Morte dei miei genitori.

Messaggio  markin85 Gio Ott 16, 2014 4:46 pm

purtroppo moltissima gente ha genitori di M..devi sopportare e piano piano cercare la tua indipendenza altrimenti te ne stai li e sopporti visto che ti mantengono.Io coi miei ho zero rapporto,ci sono stati momenti ch ero a terra col morale ad un passo dalla psichiatria e con la voglia fortissima di farla finita ma ho dovuto lo stesso cercare lavoro coprendo con un finto sorriso ogni giorno la dolorosa follia che portavo dentro altrimenti mi sbattevano in strada..

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Morte dei miei genitori. Empty Re: Morte dei miei genitori.

Messaggio  Testapazza Gio Ott 16, 2014 8:59 pm

markin85 ha scritto:purtroppo moltissima gente ha genitori di M..devi sopportare e piano piano cercare la tua indipendenza altrimenti te ne stai li e sopporti visto che ti mantengono.Io coi miei ho zero rapporto,ci sono stati momenti ch ero a terra col morale ad un passo dalla psichiatria e con la voglia fortissima di farla finita ma ho dovuto lo stesso cercare lavoro coprendo con un finto sorriso ogni giorno la dolorosa follia che portavo dentro altrimenti mi sbattevano in strada..
Beato te che riesci a recitare. Dovrei cominciare anche io.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Morte dei miei genitori. Empty Re: Morte dei miei genitori.

Messaggio  markin85 Gio Ott 16, 2014 9:19 pm

non è recitare è farsi forza...

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Morte dei miei genitori. Empty Re: Morte dei miei genitori.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.