Dr. Martens (with bouncing soles).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dr. Martens (with bouncing soles).

Messaggio  Testapazza il Dom Set 14, 2014 1:40 pm

Chi di voi ama gli anfibi Dr. martens? Io li adoro, anche se mi prendono per gay ma non m'interessa.

Testapazza

Numero di messaggi : 155

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dr. Martens (with bouncing soles).

Messaggio  canterel II il Dom Set 14, 2014 1:59 pm

io non adoro le scarpe in generale perché mi secca sceglierle e comprarle, e quando ne acquisto un nuovo paio vorre che fosse l'ultimo, che durasse per tutta la vita e che mi fosse possibile trasmetterlo in eredità ai miei nipoti. sempre a causa del fastidio che provo al momento dell'acquisto devo anche dire che non so discriminare i marchi di fabbrica. quindi per me, almeno affettivamente, scarpa italiana o cinese contraffatta pari sono (con tutto il rispetto per l'agonizzante manifattura nazionale). però mi è simpatico il concetto degli anfibi, e non mi disturbano gli eterosessuali che sembrano gay, né i gay che sembrano eterosessuali.

Admin

Numero di messaggi : 2413

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Messaggio  Testapazza il Dom Set 14, 2014 2:30 pm

canterel II ha scritto:io non adoro le scarpe in generale perché mi secca sceglierle e comprarle, e quando ne acquisto un nuovo paio vorre che fosse l'ultimo, che durasse per tutta la vita e che mi fosse possibile trasmetterlo in eredità ai miei nipoti. sempre a causa del fastidio che provo al momento dell'acquisto devo anche dire che non so discriminare i marchi di fabbrica. quindi per me, almeno affettivamente, scarpa italiana o cinese contraffatta pari sono (con tutto il rispetto per l'agonizzante manifattura nazionale). però mi è simpatico il concetto degli anfibi, e non mi disturbano gli eterosessuali che sembrano gay, né i gay che sembrano eterosessuali.
La penso come te, ma in generale su tutti i vestiti. Infatti non mi cambio mai, mi secca dovermi cambiare e mettermi qualcosa che non mi piace e mi reca fastidio. Le Dr. Martens le porto da neanche un anno e credo non le toglierò mai 1) perchè mi alzano (sono 180 di mio, 182/183 con gli anfibi) 2) perchè mi piacciono 3) sembrano sempre nuove e sono indistruttibili.

Testapazza

Numero di messaggi : 155

si

Messaggio  In_viaggio il Sab Set 27, 2014 2:39 am

si,devo dire che gli anfibi mi piacciono! Soprattutto perché come hai detto tu sono indistruttibili Smile Scarpe e scarponi resistenti mi trasmettono sicurezza(sara' perché una volta mi si ruppe un tacco e camminai da zoppa per tutto il ritorno a casa) Poi io sono imbranata,con la testa fra le nuvole quindi tendo ad inciampare.. e insomma mi servono calzature che mi tengano ben piantata a terra
In_viaggio

Numero di messaggi : 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: