ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio

3 partecipanti

Andare in basso

ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio Empty ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio

Messaggio  Roby89 Lun Ago 18, 2014 8:47 pm

Non so più che fare, nulla ha più senso per me, continuo a pensare al passato, ho buttato tutto ciò che avevo costruito, non so chi sono, non so cosa mi piace e in cosa sono bravo, mi sento estraneo al mondo.
In questi ultimi giorni penso costantemente al suicidio, penso a come farlo, mi vengono in mente vari modi, mi sono informato su internet, sento di non avere il coraggio di farlo, ho paura dell ignoto, ho paura del dolore, insomma non ho il coraggio, ma non so se prima o poi lo farò, se la mia testa scatterà. Non sono mai stato così male...

Roby89

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 30.07.14
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio Empty Re: ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio

Messaggio  leunam Lun Ago 18, 2014 8:50 pm

anch'io ci ho pensato tante volte. quello a cui mi aggrappo per non farlo è che tanto prima o poi morirò comunque, tanto vale aspettare..
forse può servire anche a te

leunam

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio Empty Re: ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio

Messaggio  Nicolaev Lun Ago 18, 2014 8:52 pm

Pure io penso al passato non so cosa fare e mi sento inutile e ho pensato pure io di eliminarmi ma non l'ho mai fatto perchè ci sono dele persone che amo a cui non farebbe bene la mia assenza.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio Empty Re: ho perso tutte le speranze, pensieri di suicidio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.