Son tornato punto a capo :(

3 partecipanti

Andare in basso

Son tornato punto a capo :( Empty Son tornato punto a capo :(

Messaggio  Sfinito80 Lun Gen 27, 2014 8:52 pm

Sono 4 mesi che mi curo è già la terza volta che cambio cura perché non rispondo a niente o solo parzialmente, sono disperato, sto sempre più male non so più a che santo rivolgermi! Aiuto!

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Son tornato punto a capo :( Empty Re: Son tornato punto a capo :(

Messaggio  anthea Mar Gen 28, 2014 5:47 pm

Sfinito, non ti abbattere. So che a te sembran secoli, ma quattro mesi non sono tanti.
C'è gente che va avanti anni prima di trovare la cura giusta. E, come ti ho detto in un altro post, ci vuole almeno un mese e mezzo prima di capire se un antidepressivo fa effetto o no. Quindi aver già cambiato 3 cure mi sembra troppo.
In più i miglioramenti non sono immediati, ci vuole un po' di tempo.

A me sembra che tu sia molto ansioso e sfiduciato. Ma spesso è la malattia che ci toglie la speranza, non è la realtà.
Insisti nel provare e non mollare, perchè in tutte le patologie che non siano evidenziabili da esami si deve sempre penare per trovarne la causa o il rimedio.
Io è un anno che mi trascino una metatarsalgia e dopo visite ortopediche, plantari, fisioterapia ecc., sono ancora qui che mi arrabatto.
A volte mi scoraggio, ma poi penso che ho molta voglia di guarire e tante camminate che vorrei fare...
Come nell'umore....
Non voglio ridurmi a commiserarmi e dirmi quanto sono sfortunata perchè son depressa! Io preferisco pensare che ora sto piangendo, ma che è solamente una piccola parte della mia vita e che non sarà l'ultima.
Voglio ritornare a sorridere!
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Son tornato punto a capo :( Empty Per anthea

Messaggio  Sfinito80 Mar Gen 28, 2014 6:59 pm

Anthea ti arrivano i miei mp?

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Son tornato punto a capo :( Empty Re: Son tornato punto a capo :(

Messaggio  Elenamic Dom Feb 16, 2014 7:09 pm

Dai non scoraggiarti. Io però dopo anni di farmaci ho trovato sollievo dalla depressione solo con una buona psicoterapia. Per quanto ne dicano, non c'è niente che non funziona nel cervello dei depressi e dobbiamo solo trovare strategie funzionali a interrompere questo circolo vizioso tremendo.

Elenamic

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Son tornato punto a capo :( Empty Re: Son tornato punto a capo :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.