Me come posso farmi piacere la vita?!

+10
Marco79
canterel II
PrettyNoose
PapaveroRosso
Nicolò89
Niklaswolf
Numb
laura15
Howl
...
14 partecipanti

Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  ... Gio Ago 09, 2012 12:21 pm

Sono sconvolta....
per l'ennesima volta ho avuto la conferma che l'uomo è un animale feroce e selvaggio (ho rubato la citazione a Schopenhauer) e che i buoni principi, i buoni sentimenti, stanno diventando un'utopia... scusate, probabilmente sto dicendo un po' scemenze dietro la mia coltre opaca, ma oggi non riesco ad essere positiva...
Vi racconto cosa mi ha distrutto....
Uno dei miei cagnoloni, che è di una bontà infinita e non farebbe del male ad una mosca, è scomparso per due giorni,cosa che non succede mai... quando è tornato ci siamo accorti che il cane era stato torturato......
Muso gonfissimo, un buco vicino al naso, bruciature tonde (probabilmente di sigaretta) nella mucosa delle labbra, un dente saltato... ma la cosa più terribile, gli manca un pezzo di pene.... credo l'abbiano seviziato...
sono a terra, ma come si può essere capaci di fare queste cose? con che coraggio? e dov'è il cuore e la coscienza delle persone?
Che mondo di cacca. pale
La mia misantropia e la mia voglia di vivere da eremita si fa sempre più forte!
...
...

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Howl Gio Ago 09, 2012 2:30 pm

Bocciolo90 ha scritto:Sono sconvolta....
per l'ennesima volta ho avuto la conferma che l'uomo è un animale feroce e selvaggio (ho rubato la citazione a Schopenhauer) e che i buoni principi, i buoni sentimenti, stanno diventando un'utopia... scusate, probabilmente sto dicendo un po' scemenze dietro la mia coltre opaca, ma oggi non riesco ad essere positiva...
Vi racconto cosa mi ha distrutto....
Uno dei miei cagnoloni, che è di una bontà infinita e non farebbe del male ad una mosca, è scomparso per due giorni,cosa che non succede mai... quando è tornato ci siamo accorti che il cane era stato torturato......
Muso gonfissimo, un buco vicino al naso, bruciature tonde (probabilmente di sigaretta) nella mucosa delle labbra, un dente saltato... ma la cosa più terribile, gli manca un pezzo di pene.... credo l'abbiano seviziato...
sono a terra, ma come si può essere capaci di fare queste cose? con che coraggio? e dov'è il cuore e la coscienza delle persone?
Che mondo di cacca. pale
La mia misantropia e la mia voglia di vivere da eremita si fa sempre più forte!

Ma sono dei malati!! Che gente malata... povero cucciolo
Bocciolo mi dispiace moltissimo!!
Ma vivi nel Bronx?
Scusa, ero ironico, queste cose possono capitare dove meno te l'aspetti e lasciano sempre stupefatti
Mi dispiace, c'è qualcuno che ti sta vicino e che è dispiaciuto per quello che ti è successo!

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  laura15 Gio Ago 09, 2012 10:36 pm

Bocciolo90 ha scritto:Sono sconvolta....
per l'ennesima volta ho avuto la conferma che l'uomo è un animale feroce e selvaggio (ho rubato la citazione a Schopenhauer) e che i buoni principi, i buoni sentimenti, stanno diventando un'utopia... scusate, probabilmente sto dicendo un po' scemenze dietro la mia coltre opaca, ma oggi non riesco ad essere positiva...
Vi racconto cosa mi ha distrutto....
Uno dei miei cagnoloni, che è di una bontà infinita e non farebbe del male ad una mosca, è scomparso per due giorni,cosa che non succede mai... quando è tornato ci siamo accorti che il cane era stato torturato......
Muso gonfissimo, un buco vicino al naso, bruciature tonde (probabilmente di sigaretta) nella mucosa delle labbra, un dente saltato... ma la cosa più terribile, gli manca un pezzo di pene.... credo l'abbiano seviziato...
sono a terra, ma come si può essere capaci di fare queste cose? con che coraggio? e dov'è il cuore e la coscienza delle persone?
Che mondo di cacca. pale
La mia misantropia e la mia voglia di vivere da eremita si fa sempre più forte!

Mio dio No No ....hai pensato a chi cavolo potrebbe essere??? c' è qualche matto rincoglionito nella tua via??? qualche comitiva di ragazzetti mezzi nazi?? solitamente queste cose le fanno o i ragazzi cretini o gli adulti fortemente ignoranti e crudeli.
povero cagnolino.........
se trovi chi è dagli una bastonata in testa pure da parte mia....a questo schifoso. Evil or Very Mad
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Numb Gio Ago 09, 2012 11:24 pm

pale

Senza parole ... No

Un abbraccio
I love you

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Niklaswolf Ven Ago 10, 2012 11:42 am

Bocciolo90 ha scritto:Sono sconvolta....
per l'ennesima volta ho avuto la conferma che l'uomo è un animale feroce e selvaggio (ho rubato la citazione a Schopenhauer) e che i buoni principi, i buoni sentimenti, stanno diventando un'utopia... scusate, probabilmente sto dicendo un po' scemenze dietro la mia coltre opaca, ma oggi non riesco ad essere positiva...
Vi racconto cosa mi ha distrutto....
Uno dei miei cagnoloni, che è di una bontà infinita e non farebbe del male ad una mosca, è scomparso per due giorni,cosa che non succede mai... quando è tornato ci siamo accorti che il cane era stato torturato......
Muso gonfissimo, un buco vicino al naso, bruciature tonde (probabilmente di sigaretta) nella mucosa delle labbra, un dente saltato... ma la cosa più terribile, gli manca un pezzo di pene.... credo l'abbiano seviziato...
sono a terra, ma come si può essere capaci di fare queste cose? con che coraggio? e dov'è il cuore e la coscienza delle persone?
Che mondo di cacca. pale
La mia misantropia e la mia voglia di vivere da eremita si fa sempre più forte!

Io già non sono più molto convinto dell'assoluta superiorità dell'intelligenza umana e quando sento storie come queste non posso che rafforzare il mio convincimento...
Mi dispiace molto per ciò che è successo, spero riusciate a prendere quelle bestie umane e magari a fargliela pagare...
Un abbraccio grande...
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Nicolò89 Ven Ago 10, 2012 7:24 pm

Pazzesco quanto poco umane possano essere certe persone...
Hai tutta la mia solidarietà!

Nicolò89

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  ... Dom Ago 19, 2012 1:06 pm

Scusate per il ritardo, ma purtroppo non sempre ho la connessione internet! Sad
Comunque volevo ringraziarvi tutti per la solidarietà I love you
Il cane sta meglio, fisicamente, ma la ferita interiore mia e sua facilmente scomparirà...
Per dirla alla Camilleri:
"L'omo infatti e', diversamente dagli altri armali, dotato di ragione. E questo lo rende superiore. O almeno accussi' si continua a cridiri, a malgrado di tutte le prove contrarie che gli omini stessi non hanno mai mancato di esibire nel corso della loro secolare storia."
...
...

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty .....

Messaggio  PapaveroRosso Dom Ago 19, 2012 2:57 pm

.............. beh puoi dire di un uomo " sei una bestia" ma non potresti mai dire ad un cane(animali in genere) " sei un uomo" si offenderebbe troppo ...

Non ci entra niente .... mi consigli qualche lettura?!
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  PrettyNoose Dom Ago 19, 2012 3:10 pm

senza parole
PrettyNoose
PrettyNoose

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  canterel II Dom Ago 19, 2012 9:50 pm

sei stata da un veterinario?

ad ogni modo, c'è da augurarsi che non tu, ma chi sevizia i cani scelga prima o poi la via del monachesimo e del deserto. con tutta evidenza nella società non si può stare, se si coltiva lo spasso della tortura.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Marco79 Lun Ago 20, 2012 12:39 pm

Dagli tanto calore e amore. Quelli che lo hanno fatto appartengono a quella categoria di persone che fa ciò agli animali non potendolo fare agli umani; il loro desiderio sarebbe seviziare la gente, ma non lo fanno solo per le preclusioni di legge.
Gente schifosa, malata, e non degna di vivere.
Più passa il tempo più mi convinco come la maggior parte della gente faccia letteralmente schifo

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Stef Lun Ago 20, 2012 3:50 pm

Un povero cagnetto senza difese, questo hanno seviziato. Ce ne sono gente così, e credo siano giovani o meglio ragazzetti. Fanno parte della stessa stirpe dei bulli, cioè di quelli che godono a fare del male a chi non può difendersi, a chi è più vulnerabile. Ma io credo che prima o poi, con un po' di pazienza, si potrà arrivare a sapere chi sono o dove se la fanno. Se fanno questo per divertirsi, vorranno divertirsi ancora, e lo faranno in una certa zona. Se si hanno notizie simili si può tentare di circoscrivere sempre di più la zona e il tipo di ragazzi particolari che possono fare azioni del genere (non sono da tutti). Sicuramente degli amici lo sapranno anche se non partecipano alle azioni. Bisogna segnalarlo alla Polizia perché è un reato, e anche se la denuncia è contro ignoti, loro debbono accettarla per legge.
Intanto dagli tante dolci carezze anche da parte mia, e stringilo teneramente.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  ... Mer Ago 29, 2012 2:22 am

TristePagliaccio, che genere preferisci leggere?
Canterel II, si son stata dal veterinario, il cane è stato curato e ora sta bene fisicamente... psicologicamente, posso solo immaginare lo shock, ma cerco di stargli molto vicina e non fargli mancare in nessun modo l'affetto I love you
Stef, io ho una vaga idea di chi può essere stato, ma ovviamente più della denuncia contro ignoti non posso fare, perchè non ho visto niente...
Grazie per il sostegno, a tutti I love you
...
...

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty mah..

Messaggio  anthea Gio Ago 30, 2012 5:42 pm

Sicuramente il cane non è andato molto lontano.
Anche il mio a volte scappa, nonostante la rete ed i cancelli ed il mio terrore è di ritrovarlo un giorno nelle condizioni in cui hai trovato il tuo, o non ritrovarlo affatto. Perchè girando liberi, senza volere magari si mettono ad abbaiare, mangiare nei cortili altrui o cercare di stare con una femmina in calore.
E alcuni stronzi, non avendo il coraggio di parlare con il proprietario o per cattiveria naturale, infieriscono sul cane per vendetta.

Probabilmente anche il tuo, nonostante la bontà, ha dato fastidio a qualcuno, e il bastardo ha pensato bene di divertirsi e sfogare la sua cattiveria su di lui.
Mah, che schifo!
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Stef Ven Ago 31, 2012 1:31 am

Una nota sull'argomento "denuncia".
Se hai un sospetto fondato, la prossima volta, o più in là, fai una denuncia anonima per raccomandata alla Procura della Repubblica del tuo capoluogo di provincia. Metterai un mittente qualsiasi. Non è l'ideale ma non è sbagliato, è ammesso dalla legge che la Polizia Giudiziaria possa intervenire con chiamata anonima. E' a scelta della Forza dell'Ordine o del magistrato. Sappi che il maltrattamento agli animali è un reato penale, quindi puoi fare questa cosa nei termini in cui te l'ho detta. Questo è anche per proteggere gli altri poveri animali in futuro.
Un bacio
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty denuncia..

Messaggio  anthea Ven Ago 31, 2012 4:16 pm

Beh, Stef. Questa non la sapevo.
Però una denuncia anonima mica puoi farla per raccomandata, dato che sul foglietto devi scriverci sopra il mittente! Razz

Meglio posta ordinaria, eh? Twisted Evil

anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Stef Ven Ago 31, 2012 6:02 pm

Mittente:
Mario Rossi
Via Garibaldi n. 23 o altra via
00100 Roma o quello che è.
Dimentichi che alla posta non si esibisce alcun documento? E che puoi spedire la raccomandata per conto di altri?
pirat
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Dreamer89 Ven Ago 31, 2012 7:10 pm

Mi dispiace davvero tanto. Davvero certe persone non si sa come possano fare così tanto male. Andrebbero rinchiuse tutte.

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  natalia80 Sab Set 01, 2012 11:52 pm

oh mio dio poveretto, mi viene la pelle d'oca, chissà che male che ha. vorrei che a questi simpatici qualcuno tagliasse un pezzo di pisello, poi vorrei vedere chi ride. cos'ha detto il veterinario? oh mamma cerca di tenere sempre a casa questo povero cagnolino, che non cada un'altra volta tra le grinfie di questa gentaglia

natalia80

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Stef..

Messaggio  anthea Mar Set 04, 2012 3:54 pm

Ma Stef...!!! Insomma!!!
Non sapevo che fossi così esperto nell'arte dissimulatoria!!
Ma bravoooo!! Laughing Razz
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Me come posso farmi piacere la vita?! Empty Re: Me come posso farmi piacere la vita?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.